Arrivano due nuove creme Pernigotti!

Arrivano due nuove creme spalmabili nella famiglia Pernigotti: la Crema Spalmabile Cremino e la Crema Spalmabile Nocciola.

Due golose novità che si aggiungono alla Crema Spalmabile Gianduia, ispirata all’iconico Gianduiotto Pernigotti, con il 29% di pregiate nocciole e il 6,5% di Cacao e alla Crema Spalmabile Gianduia Nero, ispirata all’iconico Gianduiotto Nero Pernigotti, con il 30% di pregiate nocciole e il 14% di Cacao.

Crema Spalmabile Cremino

L’iconico Cremino Pernigotti diventa una golosissima crema spalmabile, pensata per chi cerca l’eccellenza di gusti distintivi e di altissima qualità. La prima ed unica crema con due strati ricchi di gusto: uno di gianduia e uno di nocciola. Preparata con il 30% di prelibate nocciole di qualità e il 15% di cioccolato gianduia, è fatta con solo aromi naturali e senza grassi idrogenati, senza olio di palma e senza glutine

Crema Spalmabile Nocciola

Per un chi ama sperimentare gusti e sapori nuovi è nata l’unica crema spalmabile a base di golose e pregiate nocciole e senza cacao. Preparata con ingredienti di altissima qualità e un’elevata quantità di materia prima. La sua ricetta è ricca di gusto, con il 30% di nocciole di elevata qualità, con solo aromi naturali, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e senza glutine.

 Quattro golose creme spalmabili ispirate alla tradizione tutta italiana delle iconiche praline Pernigotti e all’eccellenza delle loro materie prime. Le creme Pernigotti sono tutte preparate con ricette sapientemente lavorate e con ingredienti di altissima qualità e un’elevata quantità di nocciole e cacao; hanno solo aromi naturali e sono senza grassi idrogenati, senza olio di palma e senza glutine.

4 SETTEMBRE 2018

cover-creme-2