Pernigotti si svela e invita tutti a celebrare ed ammirare i suoi prodotti in un percorso fiabesco culminante in una favolosa degustazione.

Napoli dal 21 Marzo fino al 22 Aprile 2018 – Pernigotti si svela e invita tutti a celebrare ed ammirare i suoi prodotti in un percorso fiabesco culminante in una favolosa degustazione.

Pernigotti è infatti presente nel Piccolo Regno incantato di Napoli con le golose Creme Gianduia Classica e Fondente e le sue praline iconiche: Gianduiotto e Cremino, pensate per tutte le famiglie, in grado di offrire momenti di piacere memorabili.

Così come memorabile è l’esperienza del Piccolo Regno Incantato: un evento che non ha precedenti, è la prima teatrale in cui non c’è distanza tra attori e pubblico, che interagiscono e si accompagnano creando un intreccio magico. In scena ci sono le favole classiche, quelle della vostra infanzia, quelle che conosciamo tutti, da Biancaneve a Cappuccetto Rosso fino alla Carica dei 101 e tante, tante altre.

Dal 21 Marzo al 22 Aprile, nel complesso monumentale di San Domenico Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli, grandi e piccini potranno regalarsi un percorso della durata di un’ora e ritrovarsi a dialogare con Grimilde, il Cappellaio Matto, il Bianconiglio, Crudelia De Mon, Cappuccetto Rosso, Biancaneve, ed altri ancora.

Un’esperienza per tutti che profuma di tradizione, così come quella di Pernigotti, iniziata 150 anni fa, che, in un’ottica di continuità e sviluppo, ha intrapreso uno straordinario percorso di rinnovamento del marchio e delle sue linee di prodotto. Con oltre 150 dipendenti nel suo stabilimento e una presenza in oltre 30 paesi nel mondo, Pernigotti punta ad essere un brand protagonista nel mercato del cioccolato.

http://www.ilpiccoloregnoincantato.com/

21 MARZO 2018

29340548_203356463584598_4202687041722384384_o