Vi aspettiamo a Perugia!

Dal 13 al 22 ottobre torna Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, che come ogni anno si rinnova e sceglie un tema diverso al quale ispirarsi; il 2017 sarà Tutta un’altra musica! Le note musicali si fondono con le note della dolcezza nella suggestiva cornice di Perugia.
In totale allineamento al suo claim, Pernigotti conferma la sua presenza alla golosa kermesse con un’offerta interamente dedicata alla tradizione italiana e all’innovazione, Per te, per me PERNIGOTTI. Grazie alla qualità, alla naturalità e alla varietà della sua ricca gamma, i consumatori potranno qui scoprire il dolce mondo Pernigotti, le sue praline, le nuove tavolette, gli snack e le golosissime creme spalmabili nelle versioni gianduia classico e fondente e la nuova arrivata, con croccante granella di nocciole.

Tra le diverse iniziative che Pernigotti ha in calendario per valorizzare la propria gamma di prodotti, promuovere le novità e regalare momenti di piacere memorabili, all’insegna di esperienze di gusto uniche, si segnalano alcune aree di presidio del brand in cui sarà possibile scoprirne le prelibatezze.

Imperdibile è l’appuntamento quotidiano in Piazza Italia dove i consumatori potranno giocare – nel vero senso del termine – al Chocoquiz, che si svolgerà lungo le vie principali del centro storico di Perugia. I partecipanti saranno invitati a mettere alla prova le proprie conoscenze sul tema del cioccolato e, rispondendo correttamente ad almeno una delle tre domande, riceveranno il ChocoTaste Pernigotti, che darà diritto ad una degustazione gratuita presso lo stand di Piazza Italia.

Il viaggio alla scoperta del mondo Pernigotti prosegue presso l’isola Premium, totalmente dedicata e personalizzata di Piazza della Repubblica, dove i visitatori potranno degustare e acquistare tutte le leccornie della ricchissima gamma.

Inoltre, Pernigotti è presente nel prontuario degli alimenti senza glutine, con praline, creme spalmabili, tavolette, torroni e snack; in Piazza Matteotti sorge uno speciale spazio multibrand destinato proprio a tutti i prodotti Gluten Free, per soddisfare tutti i gusti dei golosi visitatori.

E per immergersi al meglio nel piacere del gusto, sempre in Piazza Italia, sarà allestita un’accogliente area dedicata, la ‘Spalm Beach’, dove le vere protagoniste saranno le creme Gianduia Pernigotti. Per godersi un piacevole momento di relax cioccolatoso, la zona offrirà comode sdraio e ombrelloni da mare dove tutti i golosi visitatori si daranno appuntamento per concedersi un momento di riposo e serenità. Assaggi di crema spalmabile saranno disponibili per regalare momenti di piacere unico.

Da ultimo, il momento delle degustazioni guidate firmate Pernigotti: presso la suggestiva sala del Centro Camerale G.Alessi sarà infatti possibile riservare un incontro di degustazione condotto da un esperto chocotaster, dedicato al Cremino, nella versione classica e fondente, e alla crema Gianduia.
Per rendere più snello e ‘goloso’ il viaggio ad Eurochocolate, si consiglia l’acquisto della ChocoCard, l’esclusiva carta servizi della manifestazione che offre omaggi, sconti e agevolazioni, tra cui, per Pernigotti, un una golosa pralina a scelta tra il classico Gianduiotto o la Gemma, nella versione classica o fondente.

5 OTTOBRE 2017

euro-1