Pernigotti fa centro con le grandi marche

Pernigotti partecipa al concorso “FAI CENTRO CON LE GRANDI MARCHE”, nato dalla partnership tra TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale più diffuso in Italia con un totale di 2.5M lettori e Centromarca, Associazione Italiana dell’industria di marca per valorizzare la qualità e l’eccellenza di alcune selezionate marche italiane (tra le altre Lavazza, Ferrero, etc.) ingaggiando e fidelizzando i consumatori.

Il concorso, ha una durata di 10 settimane, dal 1° ottobre 2018 al 9 dicembre 2018, nella stagionalità più importante per i nostri prodotti, con in palio 10 kit di prodotti multi marca ogni settimana per un totale di 100 kit. Pernigotti sarà grande protagonista con le 4 golose creme spalmabili in ogni kit premio: le due Creme Gianduia e Gianduia Nero nel formato da 700g e le due nuove creme 350g Cremino e Nocciola. Facendo in questo modo conoscere e provare il Brand Pernigotti a milioni di consumatori, usufruendo di una grande esposizione mediatica che sponsorizza il concorso e raccogliendo dati ed abitudini di consumo.

Le modalità di partecipazione sono molto semplici: basta registrarsi sul sito https://www.sorrisi.com/concorsograndimarche e rispondere a un semplice questionario sulle abitudini della propria famiglia, per scoprire subito se hai vinto uno dei 10 kit in palio ogni settimana e se non si è fortunati… basta riprovare la settimana successiva! Inoltre più amici inviti e più possibilità hai di vincere!!

https://www.sorrisi.com/live-news/grande-concorso-rispondi-al-sondaggio-e-vinci-il-kit-delle-migliori-marche/

https://concorsograndimarche.sorrisi.com/#le-grandi-marche                                               

10 OTTOBRE 2018

gmar-ch